61

Call of Duty: Ghosts - Search and Destroy torna il 15 novembre

Torna una modalità particolarmente apprezzata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2013

Call of Duty: Ghosts è uscito senza una delle modalità multiplayer preferite da svariati utenti appassionati della serie: Search and Destroy.

E' presente una sorta di variante chiamata Search and Rescue che ovviamente modifica in maniera sostanziale gli obiettivi di questa tipologia di partita. In ogni caso, Infinity Ward ha deciso di porre rimedio a questa mancanza con un aggiornamento in arrivo il 15 novembre, che vedrà appunto il ritorno della modalità in questione. "Volevo far presente che stiamo ascoltando tutti i feedback che ci arrivano e li mettiamo insieme. Stiamo lavorando a vari aggiustamenti da fare il prima possibile (che potrebbero comunque prendere un po' di tempo a causa delle certificazioni) quindi resistete", ha riferito il team.

"Sappiamo che una delle maggiori richieste è stata l'introduzione di Search and Destroy nelle playlist pubbliche che è qualcosa che avevamo programmato di fare ma che abbiamo deciso di ritardare, dunque la aggiungeremo con l'aggiornamento del 15 novembre".

Fonte: MP1ST