18

Shadowrun Returns - Annunciata l'espansione Dragonfall

Andiamo a Berlino

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2013

Harebrained Schemes ha annunciato ufficialmente il nome e il periodo di lancio per la prima espansione di Shadowrun Returns, l'RPG strategico con ambientazione cyberpunk per PC, Mac e Linux.

In un nuovo post pubblicato sulla pagina Kickstarter del progetto, il team comunica dunque che Dragonfall, il nome del DLC in questione (conosciuto in precedenza come "Berlin"), verrà rilasciato nel corso di gennaio 2014, con data da precisare. La nuova avventura è ambientata nella Free City of Berlin, ovvero una particolare visione futuristica di Berlino sorretta da una stabile anarchia rinforzata da una coalizione in continuo divenire tra mega-corporazioni e fazioni politiche.

Un luogo insomma in cui i soldi girano ma in cui è anche facile farsi nemici importanti e concludere la carriera molto prima del previsto. Insomma, una città divenuta ben poco vivibile per le persone oneste. La storia ci porterà dunque sulle tracce del misterioso evento chiamato Dragonfall e ci porrà di fronte a delle scelte che potranno cambiare il volto futuro di Berlino. All'interno di Dragonfall troviamo anche una colonna sonora composta dall'autore delle musiche dell'originale, Sam Powell.

Shadowrun Returns - Annunciata l'espansione Dragonfall