102

Tomb Raider: Definitive Edition verrà presentato ai VGX?

Square Enix raccomanda di seguire un qualche evento videoludico per i primi di dicembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/11/2013

Abbiamo parlato qualche giorno fa dell'avvistamento, presso rivenditori online, di un misterioso Tomb Raider: Definitive Edition, che potrebbe rappresentare l'arrivo del gioco su piattaforme next gen.

Ebbene, dopo il moltiplicarsi delle apparizioni del titolo in questione, arriva una specie di conferma da parte della stessa Square Enix sulla nuova versione del gioco: "E' così difficile mantenere un segreto al giorno d'oggi!" Ha scritto il publisher in un comunicato inviato a DualShockers sull'argomento, a quanto pare. "Apprezziamo il vostro entusiasmo, ma non abbiamo dettagli da riferire al momento. Detto questo, vi raccomandiamo caldamente di dare un'occhiata a qualsiasi evento di rilievo sui videogiochi che sia previsto per i primi di dicembre".

Un indicazione non molto vaga, in effetti, se si considera che per i primi di dicembre è prevista soltanto la serata dei VGX di Spike TV, ovvero i celebri premi videoludici della rete televisiva americana. E' dunque probabile che Tomb Raider: Definitive Edition venga presentato proprio durante tale evento.

Fonte: DualShockers