126

Xbox One - I giochi del dopo-lancio saranno più forti secondo Spencer, che rivela un indizio su Halo

Grandi titoli per i prossimi 18-24 mesi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2013

Il corporate vice president di Microsoft Studios, Phil Spencer, ha riferito a Polygon che la lineup successiva al lancio, per Xbox One, appare più forte, con un potenziale maggiore rispetto ai titoli di lancio.

"Andando a vedere fino alla prossima stagione natalizia, non abbiamo ancora annunciato tutto quello che è in programma", ha riferito Spencer, "ma quella line-up dai team first party è comunque molto forte. Non ho problemi a dire che su Xbox 360 forse abbiamo fatto meglio al lancio. Avevamo la nostra line-up e qualche titolo per il Giappone, ma nella prima metà dell'anno successivo abbiamo avuto un periodo di magra per quanto riguarda i first party".

Questo calo nel post-lancio non ci sarà invece con Xbox One, secondo Phil Spencer: "guardo ai prossimo 18-24 mesi e davvero, di mese in mese, ci saranno sempre nuovi titoli da giocare". E poi: "penso che gli utenti saranno soddisfatti della line-up in arrivo, e non ho nemmeno menzionato quando arriverà Halo o alcuni dei grossi franchise".

Fonte: Polygon