103

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, prime immagini e annuncio ufficiale per l'Italia

Il gioco uscirà anche da noi l'anno prossimo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/12/2013

A pochi minuti di distanza dalla notizia su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, ecco arrivare le prime immagini e l'annuncio ufficiale per l'Italia, che riportiamo di seguito.

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia un nuovo titolo della serie Ultimate Ninja STORM: NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION! Sviluppato da CyberConnect2, maestri nel genere dei picchiaduro dedicati agli anime, il nuovo gioco sarà disponibile nel 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360® con tantissime nuove tecniche, una vasta gamma di personaggi giocabili ma soprattutto un nuovo personaggio disegnato dall'autore di NARUTO, Masashi Kishimoto!

Con questo nuovo titolo, la serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM raggiungerà un nuovo livello di giocabilità e perfezione, grazie ad animazioni ed effetti grafici straordinari, combattimenti tra ninja dinamici e tantissimi personaggi! Inoltre, sfruttando le nuove meccaniche di gioco, gli utenti potranno eseguire combinazioni devastanti di attacchi Jutsu e unire i propri poteri per scatenare tecniche assolutamente incomparabili! A completare questa fantastica gamma di novità e miglioramenti, sarà possibile scegliere tra 100 personaggi giocabili!

"Siamo davvero felici di offrire un nuovo titolo della serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM, che saprà sicuramente soddisfare le aspettative di tutti i nostri fan, grazie alle tante novità e ai molti miglioramenti!" ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe, "Vantando un numero di personaggi senza precedenti, più un personaggio esclusivo disegnato da Kishimoto, NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION sarà un titolo ricco di contenuti e davvero imperdibile per tutti i fan di NARUTO!"