37

Daylight - Nuove informazioni sulla storia e immagini

Abbiamo pubblicato 18 nuove immagini di Daylight

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2013

Atlus e Zombie Studios hanno rilasciato alcune nuove immagini e informazioni su Daylight, il survival horror in prima persona in arrivo su PlayStation 4 e PC.

Il gioco è ambientato all'interno di un vecchio e decrepito ospedale abbandonato chiamato Mid Island Bay Hospital, un luogo dal passato oscuro che si riflette in un presente da incubo. La protagonista, Sarah Gwynn, si risveglia nella lobby della struttura, di cui non si sa nulla, tranne il fatto che si trovi in stato di disuso da trentanni e sembri ospitare incubi di varia natura. Il medesimo luogo doveva essere rilevato dalla G&C Investments Corp. per trasformarlo in un'avanzata clinica medica, ma i lavori per il risanamento si sono improvvisamente bloccati e la compagnia è sostanzialmente fuggita dal luogo dopo aver effettuato degli scavi in una zona particolarmente interna del complesso.

Qualcosa di simile era accaduto anche sul finire degli anni '40, quando la struttura venne improvvisamente abbandonata dal personale e dai pazienti per motivi non meglio specificati, dopo che sulle coste di Mid Island, a breve distanza dall'ospedale, si era verificato un misterioso naufragio di un'imbarcazione. Nelle immagini sono visibili diverse ambientazioni del gioco e l'utilizzo del cellulare della protagonista come sistema per orientarsi.