29

Total War: Rome II - Cesare in Gallia disponibile dalla settimana prossima, nuova immagine panoramica

La battaglia di Alesia vista da vicino

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2013

Sega e The Creative Assembly annunciano la data di lancio della nuova espansione per Total War: Rome II, ovvero Cesare in Gallia.

Il pacchetto aggiuntivo, incentrato appunto sulla campagna del condottiero romano in Gallia, sarà disponibile dal 17 dicembre 2013. La campagna scaricabile includerà la battaglia di Alesia, una nuova storica battaglia che ricrea la conquista definitiva della Gallia da parte di Cesare. Questa vittoria permise a Cesare di diventare l'unico dittatore fino alla fine della repubblica romana.

"La battaglia di Alesia fu per Cesare una terribile prova di resistenza e di comando e fa vivere ai giocatori, attraverso le formidabili sfide, tutto ciò che il grande imperatore dovette affrontare. Con la fortezza di Alesia sotto assedio, i giocatori dovranno resistere agli attacchi su due fronti: dalle forze di Vercingetorige all'interno della fortezza stessa e da un immenso esercito Gallico".

The Creative Assembly ha inoltre pubblicato una nuova immagine panoramica sulla Battaglia di Alesia, che consente di vedere una riproduzione della scena da un piano allargato e zoomare sui dettagli, la trovate al link riportato qua sotto.

Link: Immagine panoramica sulla Battaglia di Alesia