19

Nuovi dettagli su The Incredible Adventures of Van Helsing II

Non solo nuovi scenari, ma un sequel vero e proprio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/12/2013

Dopo l'annuncio fatto a giugno, Neocore Games ha rilasciato alcuni nuovi dettagli relativi a The Incredible Adventures of Van Helsing II, sequel dell'ottimo action RPG che ci vedrà di nuovo nei panni del leggendario cacciatore di vampiri.

Innanzitutto, nel secondo episodio sarà possibile scegliere una fra tre differenti classi: il tradizionale Hunter, capace di attaccare in modo ravvicinato o dalla distanza; il Thaumaturge, dotato di poteri magici; oppure l'Arcane Mechanic, esperto di dispositivi mortali. Ci sarà il ritorno dell'Hunter's Lair, l'hub da cui accedere alle missioni, effettuare il crafting degli oggetti e così via, e al gameplay tradizionale verrà affiancato un minigioco in stile tower defense.

Le abilità del nostro personaggio saranno arricchite da un sistema con tre power up su otto differenti abilità, utilizzabili spendendo i Rage Point. La gestione sarà inoltre estesa alle truppe alleate, che andranno a plasmare le maglie della resistenza contro le creature delle tenebre e terranno al sicuro le città che proteggiamo. Infine saranno presenti modalità multiplayer sia competitive che cooperative, rispettivamente per un massimo di otto e quattro giocatori.

Fonte: DSOGaming