44

Dead Rising 3 - Operation Eagle rimandato

Ripulitura extra, come al solito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/12/2013

Il primo DLC annunciato per Dead Rising 3, Operation Eagle, è stato rimandato di un paio di settimane, secondo quanto riportato da ShackNews.

A quanto pare, il motivo del ritardo è la solita "ripulitura extra" che gli sviluppatori hanno voluto applicare all'espansione prima di metterla a disposizione del pubblico. Prevista uscire per il 24 dicembre, Operation Eagle è ora fissata per il 21 gennaio. "Aggiungere nuovi contenuti al mondo aperto di Los Perdidos è una cosa impegnativa e per assicurare la miglior esperienza possibile ai giocatori, abbiamo investito altre due settimane di ripulitura e testing prima di rilasciare l'episodio", ha affermato un portavoce di Microsoft, "restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti".

Operation Eagle ci pone nei panni del comandante della squadra speciale Adam Kane, inviato in una missione per il recupero del Presidente degli Stati Uniti. Oltre al nuovo frammento di storia inedito abbiamo dunque a che fare con il nuovo protagonista, altre armi e un veicolo aggiuntivo.

Fonte: ShackNews