11

Reset - Ancora poche ore per raggiungere l'obiettivo su Indiegogo

Un piccolo grande passo richiesto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/12/2013

Theory Interactive sta arrivando al termine della campagna di raccolta fondi per Reset su Indiegogo, con il termine imposto a 20 ore da adesso.

L'obiettivo non è ancora stato raggiunto ma manca relativamente poco, e si spera che tra oggi e domani il pubblico possa dare una mano alla realizzazione di questo interessante progetto: al momento sono circa 53.000 gli euro raccolti, mentre l'obiettivo è fissato a 65.000. Per spingere ulteriormente a contribuire in queste ore decisive, il team ha deciso di regalare una seconda copia digitale di Reset a tutti coloro che hanno offerto una quota nel corso del crowdfunding, ovvero due copie al prezzo di una, mentre coloro che hanno opzionato un Perk con copia fisica del gioco si ritroveranno ben tre copie in totale.

Per chi non avesse seguito il gioco, Reset è un'avventura in prima persona caratterizzata da una particolare ambientazione fantascientifica che unisce dunque elementi sci-fi e noir proponendo vari enigmi e puzzle. Link: Reset su Indiegogo