175

The Elder Scrolls V: Skyrim - Compaiono le versioni Xbox One e PlayStation 4 sul sito Bethesda

Conversioni next gen in arrivo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/01/2014

Non ci sono ancora informazioni ufficiali al riguardo, ma sul sito Bethesda sono comparse le versioni Xbox One e PlayStation 4 di The Elder Scrolls V: Skyrim, accanto a quelle esistenti per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Potrebbe trattarsi di un semplice errore, ma effettivamente alla pagina del prodotto, raggiungibile dal link riportato in fondo alla news, sotto l'immagine della copertina si trova scritto "disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, PC, PlayStation 4 e Xbox One", con le ultime due piattaforme peraltro inserite non in neretto come le altre. Da notare anche che le due piattaforme next gen non compaiono ancora sulla versione italiana del sito, bisogna selezionare quella nord americana per vederle. Si potrebbe collegare a questa segnalazione il fatto che sembra ci sia un annuncio in arrivo, da parte di Bethesda, per il 14 gennaio, come riportato da alcune fonti.

Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi sulla questione, considerando che una conversione next gen del gioco non è propriamente da escludere. Staremo a vedere.

Link: Skyrim - Sito ufficiale