9

Assassin's Creed Pirates: disponibile il primo aggiornamento

Aggiunta una nuova mappa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/01/2014

Ubisoft ci ha comunicato la disponibilità del primo aggiornamento maggiore di Assassin's Creed Pirates, disponibile per Android, sistemi iOS e Windows Phone, che aggiunge una mappa al gioco. Leggiamo il comunicato stampa ufficiale per avere tutti i dettagli:

--------------------------
Ubisoft® annuncia nuovi contenuti scaricabili gratuitamente da oggi per Assassin's Creed® Pirates, il gioco legato al franchise di Assassin's Creed® disponibile per smartphone e tablet su App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Con l'aggiornamento tutti gli aspiranti pirati potranno soddisfare il proprio desiderio di saccheggi e bottini in una nuova mappa ricca di scenari spettacolari, grazie a una nuova missione della campagna e 10 nuove missioni secondarie con cui potranno trovare tesori nascosti, sbloccare altre navi e dimostrare tutto il proprio valore.

Il maggior livello di difficoltà metterà alla prova anche il più esperto tra i pirati da tablet. Sarà possibile sfruttare nuove meccaniche di difesa e schivata, che consentiranno di distruggere le palle di cannone in arrivo e di avere maggiori possibilità di contrattacco.

I giocatori non saranno più soli nella loro ricerca del tesoro nascosto di La Buse: grazie a una nuova funzione social potranno incontrare ed eventualmente sfidare amici e avversari.