14

Trailer, immagini e annuncio ufficiale per Assassin's Creed Liberation HD

Il gioco è disponibile da oggi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2014

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer, quattro immagini e un annuncio ufficiale per Assassin's Creed Liberation HD, l'edizione rimasterizzata in alta definizione dell'episodio pubblicato in precedenza su PlayStation Vita. Riportiamo di seguito il comunicato.

Ubisoft annuncia che Assassin's Creed Liberation HD, lo straordinario capitolo della saga ambientato poco prima della Rivoluzione americana, è ora disponibile in formato digitale per Windows PC, su PlayStation Network e Xbox Live.

Grazie alla straordinaria grafica in alta definizione, ad un gameplay migliorato e a nuove coinvolgenti missioni, Assassin's Creed Liberation HD consentirà di vivere una nuova e avvincente storia nella saga di Assassin's Creed per soli 19,99€.

Nei panni di Aveline, la prima Assassina protagonista della saga, i giocatori dovranno sfruttare ogni abilità e arma a loro disposizione (tra cui machete, cerbottana con dardi avvelenati, frusta e pistole da duello) per scovare ed eliminare i propri nemici in un'avventura indimenticabile, che li porterà dalle strade affollate di New Orleans, a paludi infestate di riti voodoo, fino ad alcune antiche rovine Maya.