83

Outlast oggi in Superdiretta! [Aggiornata]

Vi metteremo paura su PlayStation 4 a partire dalle 17

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   06/02/2014

AGGIORNAMENTO: la diretta non è stata registrata correttamente per motivi tecnici. Ci scusiamo per il disagio, faremo una Sala Giochi dedicata!

Continua la Superdiretta, dai nostri studi di Terni. Questa volta giocheremo dal vivo Outlast su PlayStation 4, e risponderemo a tutte le domande degli utenti. Il tutto a partire dalle ore 17 di giovedì 6 febbraio a questa pagina.

Come sempre la diretta verrà trasmessa su Twitch (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale), iscrivetevi al canale anche per la chat, e seguiteci!

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Dulcis in fundo, daremo spazio innanzitutto alle domande che arriveranno mediante account Twitter PRIMA della diretta, in maniera da avere già argomenti dei quali parlare e consultare anche la chat durante la trasmissione.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv