11

Kinect Sports Rivals - Data di lancio, informazioni sulle squadre e nuove immagini

Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini di Kinect Sports Rivals

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/02/2014

Da Microsoft arrivano nuove informazioni per Kinect Sports Rivals, il seguito del popolare gioco multievento sportivo interamente basato sull'utilizzo di Kinect.

Kinect Sports Rivals sarà disponibile su Xbox One l'11 aprile 2014 in Europa, contenente una serie di discipline sportive nelle quali il nostro avatar, costruito in base alle fattezze dei giocatori, potrà esibirsi. Tra queste troviamo calcio, arrampicata, tennis, bowling, corsa su moto d'acqua e altro, il tutto gestito attraverso la periferica a riconoscimento motorio di Xbox One e con grafica a 1080p. Rare promette una risposta senza precedenti ai comandi impartiti attraverso i movimenti, grazie alla nuova tecnologia alla base della versione aggiornata di Kinect.

Rare comunica inoltre una nuova organizzazione per quanto riguarda i tornei e le partite online con l'introduzione delle squadre e dei capitani. E' possibile dunque scegliere la propria squadra, caratterizzata con propri "valori" caratteristiche peculiari e il proprio capitano: il Wolf Clan, guidato da Vargu, è composto da indigeni dell'isola, una sorta di tribù tutta volta all'eccellenza sportiva. Eagle Legion è un gruppo guidato da Blake, forse la squadra più storicamente vincente, mentre Viper Network, guidato da Zara, è la novità del momento, un team particolarmente organizzato. Qua sotto, alcune nuove immagini rilasciate da Microsoft in occasione dell'annuncio della data d'uscita. Un nuovo trailer di Kinect Sports Rivals è in arrivo nei prossimi minuti.