66

Dark Souls II: aggiunto un nuovo bonus alle edizioni Black Armour e Collector

L'accesso anticipato al Black Armour Weapons Pack

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/02/2014
Dark Souls II: aggiunto un nuovo bonus alle edizioni Black Armour e Collector

Namco Bandai ha annunciato di aver arricchito le edizioni Black Armour e Collector di Dark Souls II, aggiungendo un nuovo bonus: un voucher che darà l'accesso anticipato al Black Armour Weapons Pack, ossia un insieme di armi extra disponibili sin dall'inizio dell'avventura.

Come da comunicato, il pacco include le seguenti armi:

Pugnale e scudo di Pietra Nera - Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.

Spada lunga e scudo del Quarzo giallo - Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell'Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un'eguale capacità di infliggere danni.

Ascia e scudo di legno con Catene - Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell'Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l'ascia che lo scudo hanno una minore potenza d'impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.

Mazza e scudo di legno dell'Omuncolo - Una mazza e uno scudo trovati nell'Aldia's Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d'impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.

Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore - Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.

Dark Souls II sarà lanciato il 14 marzo in Europa e Australasia su PlayStation 3 e Xbox 360, con la versione PC che seguirà dopo breve tempo.