13

Rovio annuncia Angry Birds Stella

E' nata una nuova Stella nel mondo di Angry Birds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/02/2014

Come promesso ieri, Rovio ha annunciato un nuovo titolo legato alla celebre serie Angry Birds, intitolato Angry Birds Stella.

Non ci sono ancora informazioni precise riguardanti la struttura del gioco e i contenuti, ma sembra si tratti di un "nuovo inizio" per la serie, almeno da quanto possiamo dedurre in base alle affermazioni di Mikael Hed, CEO di Rovio: "Angry Birds Stella introduce personaggi forti e appassionati che si impegnano veramente per qualcosa, aggiungendo anche un sacco d'azione e realtà al mix". Non che sia molto chiaro, ma potrebbe trattarsi forse di un gioco destinato ad esulare dalla semplice struttura puzzle dei precedenti, presentando dei personaggi caratterizzati in maniera specifica.

Gli unici materiali rilasciati sono due locandine, realizzate con uno stile quasi cinematografico, che mostrano personaggi dotati di uno stile grafico alquanto diverso dal passato e molto vicini ad un cartone animato: "La storia di Angry Birds Stella si evolverà attraverso piattaforme fisiche e digitali, unendole in modi innovativi e divertenti. Stella e i suoi amici sono qui per rimanere, con tante avventure davanti a loro", riferisce il comunicato. Insomma, permane il mistero su cosa sia questo nuovo capitolo, ma la nuova caratterizzazione impartita al mondo di Angry Birds sembra evidente in questo caso.

Rovio annuncia Angry Birds Stella