30

Futuridium EP Deluxe approda su PlayStation Vita, trailer e immagini

Abbiamo pubblicato 9 nuove immagini e un trailer di Futuridium EP Deluxe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2014

Futuridium EP arriva anche su PlayStation Vita in una nuova versione riveduta e corretta, intitolata Futuridium EP Deluxe.

Lo sparatutto minimalista e psichedelico del team indie italiano MixedBag si presenta dunque con diverse aggiunte rispetto all'edizione uscita in precedenza su iOS, forte di nuovi livelli, nuove modalità, una revisione grafica generale, colonna sonora ampliata, più velocità e maggiori varietà di nemici. Per chi non avesse già conosciuto il gioco in questione, si tratta di un particolare sparatutto che si ispira al vecchio Uridium per Commodore 64, trasportandolo in un ambiente tridimensionale.

Ci si trova dunque ad abbattere delle gigantesche astronavi volando radenti alle superfici e cercando di colpire prima una serie di cubi e poi il nucleo delle navi, cercando di non sbattere e di arrivare in fondo ai livelli all'interno di un limite di tempo prestabilito. Il tutto è arricchito da una veste grafica in stile retro-futuristico e una colonna sonora di alto profilo, che si lega in maniera particolare all'azione. Attendiamo a questo punto una data d'uscita precisa, qua sotto trailer di presentazione e immagini.