14

Trials Fusion - Nuovo trailer, immagini e informazioni

Abbiamo pubblicato un trailer e 4 nuove immagini di Trials Fusion

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2014

RedLynx e Ubisoft hanno dunque presentato il nuovo capitolo del celebre gioco motociclistico-acrobatico, con Trials Fusion destinato a rappresentare il passaggio alla next gen del concept originale.

Tra le novità si segnala la presenza del Rabbit tra i vari veicoli disponibili, ovvero una bicicletta a pedali che cambia sostanzialmente il sistema di controllo in gioco, con la possibilità di applicare varie spinte, forze, accelerazioni e bilanciamenti continui attraverso il controller. Ci sono poi i quad da sbloccare, corse testa a testa per un massimo di quattro giocatori contemporaneamente in partita, modalità FMX con i trick più estremi da attuare con lo stick destro in aria e una vasta serie di opzioni di personalizzazione per il proprio personaggio.

Ampliato ed evoluto anche il già complesso editor dei tracciati, che ora consente ulteriori opzioni di modifica e personalizzazione, con la possibilità di salvare e condividere le creazioni. L'uscita di Trials Fusion, come riportato in precedenza, è fissata per il 16 aprile 2014.