170

[Rumor] Assassin's Creed V sarà ambientato nell'epoca della rivoluzione industriale?

Il capitolo della svolta

NOTIZIA di Dario Rossi   —   27/02/2014

Nell'affollato mondo degli insider si fa a spallate per chi la spara più grossa, o credibile. Quella di oggi riguarda addirittura una fantomatica press release "rubata" dell'inevitabile quinto capitolo della saga di Assassin's Creed, con una fiumana di informazioni fin troppo dettagliate per essere prese seriamente, anche se tutto sommato credibili. Si parla di un prodotto in produzione da tre anni presso Ubisoft Montreal e Toronto, con il supporto delle filiali di Quebec, Annecy e Montpellier (dove l'abbiamo già sentita?), in uscita il 4 novembre esclusivamente su next gen, quindi Playtstaion 4, Xbox One e PC. L'annuncio ufficiale verrà fatto il 5 marzo.

La storia sarebbe ambientata nell'epoca della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, con un protagonista nuovo di zecca, Samuel Fey. Si parla anche di meccaniche profondamente rivoluzionate per un titolo di svolta per la serie. Sembra un setting decisamente interessante, anche se insospettisce proprio il riferimento alla Londra vittoriana, già menzionato in un'intervista del 2010 a Patrick Plourde riguardo Assassin's Creed Brotherhood.
Staremo a vedere, ovviamente prendete quanto sopra con le pinze, dal momento che niente è stato ancora annunciato da Ubisoft.

Fonte: NeoGAF

[Rumor] Assassin's Creed V sarà ambientato nell'epoca della rivoluzione industriale?