194

Il Call of Duty del 2014 sarà Modern Warfare 4?

Alcune informazioni trafugate punterebbero in questa direzione

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/03/2014

Stando a Drift0r, youtuber che già in passato ha fatto rivelazioni sul franchise di Activision (su Ghosts, per la precisione), il prossimo Call of Duty sarà un nuovo Modern Warfare, o almeno avrà un'ambientazione in linea con quella della trilogia di Infinity Ward.

Il nostro ha rilasciato un filmato, che vi proponiamo in fondo alla notizia, in cui spiega di essere stato avvicinato da un insider di Sledgehammer che gli avrebbe inviato alcuni file del gioco. Tra questi una nuova mappa, descritta come una specie di centrale elettrica sviluppata su diversi piani, piena di turbine e con un eliporto.

Drift0r ha aggiunto che i file che gli sono stati spediti sono unici e non presi da altri giochi, e ha parlato di un nuovo Modern Warfare, non necessariamente Modern Warfare 4 (anche se una fonte di Sony citata da Destination PlayStation ha già parlato dell'esistenza del gioco). Comunque non sarà ambientato nel passato e non si baserà su nessuna guerra recente. Stando alla sua descrizione dovrebbe essere ambientato nell'immediato futuro, visto che ci sono armi hi-tech tra le quali una simile a quelle visibili in Titanfall (almeno nello stile).

Le immagini che ha visionato mostravano dei nuovi effetti d'illuminazione e un PDA legato alla cintura del protagonista, simile alla console vista in Black Ops 2.

Fonte: VG247