209

Nuovi dettagli su Batman: Arkham Knight

Direttamente dalle pagine di Game Informer

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/03/2014

Dopo l'annuncio ufficiale, ecco arrivare nuovi dettagli su Batman: Arkham Knight dalle pagine del numero di aprile di Game Informer.

Come già riportato, il gioco vanterà un'area esplorativa più estesa, cinque volte più grande rispetto a quella di Arkham City, e stavolta ci saranno zone di Gotham City con fino a cinquanta personaggi al loro interno, in grado di scatenare vere e proprie rivolte che l'Uomo Pipistrello dovrà sedare dispensando mazzate sulle gengive dei poveri malcapitati.

Per la prima volta sarà possibile mettersi alla guida della Batmobile, e la vettura sarà naturalmente dotata di un equipaggiamento extra, come missili immobilizzanti e la capacità di sfondare mura e oggetti. Batman potrà uscire dal veicolo in qualsiasi momento, ad esempio quando gli servirà spostarsi verso l'alto. Torneranno le sfide dell'Enigmista, e alcune di essere richiederanno appunto l'uso della Batmobile.

Non ci sarà alcuna modalità multiplayer, decisione presa dagli sviluppatori di Rocksteady per potersi concentrare sull'esperienza single player. Per quanto riguarda la nemesi principale del gioco, a quanto pare sarà una versione militarizzata dello stesso Batman, con una "A" stampata sul petto, ma non è chiaro chi si nasconda dietro quella maschera. Infine, Paul Dini, autore dei primi due Arkham, non farà parte del team di sviluppo di questo nuovo episodio, in uscita a ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: DualShockers

Nuovi dettagli su Batman: Arkham Knight