24

Annunciato il DLC Garden Variety Pack per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare

Nuova mappa, modalità e abilità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/03/2014

PopCap ed Electronic Arts hanno annunciato oggi un nuovo DLC in arrivo per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare, il particolare sparatutto a squadre legato all'universo creato per il tower defense vegetale.

Il DLC Garden Variety Pack include una nuova modalità di gioco chiamata "Gnomba", 24 nuove abilità per i personaggi e una nuova mappa, il tutto disponibile gratuitamente da domani, 18 marzo su Xbox One e Xbox 360.

Il pack Garden Variety comprende 24 nuove abilità, tre per ogni classe incluse il Bagliore solare del Girasole, il Super appiccicume del Masticazombi che cementifica gli zombi sul posto e il Super tackle dello Zombi fuoriclasse. Questi upgrade renderanno ancora più divertenti le vostre sfide sul campo di battaglia più pazzo che ci sia! Il pack introduce anche la nuova modalità di gioco esplosiva, Gnomba, che sfida piante e zombi a lavorare insieme per distruggere il giardino o il cimitero fortificato dell'altro. Ci sarà anche una nuova mappa da esplorare e un branco di Pirati Zombi che vi aspetta a Litorale Morso dello squalo e Porto mascalzone, con incluso un Pirata Zombie Mappa che si fa scudo con una mappa del tesoro. Lo sparatutto fuori di cervello vi aspetta in trincea!

Annunciato il DLC Garden Variety Pack per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare