3

In arrivo il DLC Amazon Fury Parte I per DC Universe Online

Arrivano le Amazzoni

NOTIZIA di Dario Rossi   —   21/03/2014

Sony Online Entertainment ha annunciato il decimo contenuto aggiuntivo per DC Universe Online, Amazon Fury Parte 1. Si tratta di una nuova storia con protagoniste Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni, nonché una nuova area aperta condivisa, visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, un Allarme per 4 giocatori, due nuove Modalità duo e le abilità di Arma maestria.

Amazon Fury parte I include:

· Arma maestria: consente ai giocatori di padroneggiare diversi tipi di armi e di fonderli direttamente tra loro durante i combattimenti per una maggiore flessibilità e un potere più grandi.

· Scopri Themyscira: l'Allarme e le Modalità duo offriranno ai giocatori l'opportunità di avventurarsi per la prima volta nel Distretto del palazzo di Themyscira, nei magazzini e nel porto sul mare.

· Trasformati in un'Amazzone: chiunque può vestire i panni di Wonder Woman o di Circe nelle nuove Visioni iconiche in modalità Giocatore singolo, che consentono ai giocatori di rivivere i momenti più importanti che hanno portato alla guerra civile tra le Amazzoni.

· Nuova area aperta condivisa: la nuova area aperta condivisa avrà luogo in una fase alternativa di Gotham City chiamata Gotham sotto attacco, travolta dalle Amazzoni divise e i loro potenti alleati.

· Incontra la regina: con questo DLC Ippolita, la regina delle Amazzoni, farà il suo debutto in DC Universe Online.

Il DLC potrà essere scaricato gratuitamente da parte dei giocatori Membri, sarà disponibile per il download questa primavera su PC.