46

[Aggiornata] Le Bizzarre Avventure di JoJo: All Star Battle - Una Exquisite Edition da 2000 euro

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2014

Namco Bandai ha messo insieme un'edizione che definire "speciale" o "limitata" sarebbe decisamente riduttivo: l'Exquisite Edition è in effetti un pezzo unico, costituito dal publisher come oggetto da vendere all'asta per raccogliere fondi a favore dell'ente benefico GamesAid.

[Aggiornamento]: Riportiamo il comunicato stampa ufficiale Bandai Namco.

BANDAI NAMCO Games Europe annuncia oggi la Exquisite Edition di JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, un'edizione molto speciale e a tiratura limitata - in un UNICO ESEMPLARE per l'Italia - del nuovo gioco di combattimenti basato su JOJO'S BIZARRE ADVENTURE e sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, noto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime.

L'unica "Exquisite Edition" disponibile per il mercato italiano non sarà però acquistabile presso i rivenditori, ma solamente attraverso un'asta benefica su eBay, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di Make-A-Wish® Italia Onlus che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati per arricchire di gioia, speranza e forza la loro esperienza umana.

Maggiori dettagli sull'asta, che inizierà il 17 aprile e si concluderà alle 24.00 del 23 aprile 2014, saranno comunicati nei prossimi giorni attraverso un nuovo comunicato stampa e i social network di BANDAI NAMCO Games e Make-A-Wish® Italia Onlus.

Come è già stato svelato, JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE includerà una modalità Arcade e tutte le modifiche all'equilibrio generale del gioco, applicate alla versione giapponese dopo il lancio! Per celebrare questo fantastico adattamento, BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di creare un'edizione davvero unica, chiamata "Exquisite Edition", che includerà:

· Il gioco completo JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE.
· Una confezione speciale.
· Una straordinaria statuina firmata Swarovski e realizzata con 6.000 cristalli Swarovski (Dimensioni: 17 cm x 18 cm x 11 cm, peso: 380 g)

All'interno di un elegante confezione si trova infatti il gioco per PlayStation 3 e una statuetta in cristallo Swarovski costituita da ben 6000 cristalli colorati, un oggetto che porta il valore del pacchetto ad almeno 2000 euro, secondo la valutazione del publisher. Potete vedere qualche immagine qua sotto, mentre qualche facoltoso e volenteroso appassionato di JoJo potrebbe pensare ad una puntata sull'asta al momento in corso su eBay, al link sottostante.

Link: Asta eBay per la ojo's Bizarre Adventure: All Star Battle - Exquisite Edition