12

Jagged Alliance: Flashback - Parte l'alpha per i sostenitori Kickstarter, nuove immagini e Steam Early Access in programma

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Jagged Alliance: Flashback

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2014

Il team indie danese Full Control ha annunciato la partenza, prevista per oggi, della fase di alpha test a numero chiuso per Jagged Alliance: Flashback destinata ai sostenitori del progetto su Kickstarter.

Il gioco, un rilancio della celebre serie di strategici a turni ad ambientazione militare, si mostra inoltre in alcune nuove immagini, riportate qua sotto. Ambientato negli anni 80, Jagged Alliance: Flashback mette in scena gli eventi di una squadra speciale di combattenti inviati sull'isola caraibica di San Hermanos. Qui, il nuovo leader "The Prince" ha deciso di utilizzare le maniere forti per rinforzare il proprio potere, sopprimendo in maniera violenta l'opposizione e incarcerando il capo dei ribelli.

Quando la squadra speciale si trova a liberare il combattente in questione, tuttavia, le cose cominciano a diventare sempre più complicate nella remota isola caraibica. Il gioco, come la serie a cui si riferisce, è strutturato su un composito mix di elementi tratti da strategici a turni, RPG e gestionali. Full Control ha peraltro annunciato un prossimo lancio del gioco su Steam attraverso il programma Early Access, previsto per il secondo trimestre del 2014.