54

2K Games annuncia Sid Meier's Civilization: Beyond Earth

Il gioco uscirà in autunno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/04/2014

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato l'uscita di Sid Meier's Civilization: Beyond Earth, un nuovo episodio della serie simulativa ad ambientazione sci-fi, in uscita questo autunno.

"Dopo aver celebrato il ventitreesimo anniversario della serie lo scorso anno, Civilization ha cementato la propria reputazione come uno dei franchise più importanti e longevi nella storia dei videogame", ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K Games. "Sid Meier's Civilization: Beyond Earth parte proprio da questo successo per spingere la serie verso nuove direzioni e consentire ai giocatori di esplorare un futuro sconosciuto, su di un pianeta alieno." "Abbiamo sempre chiesto ai nostri fan di creare la storia dell'umanità, e con Civilization: Beyond Earth si potrà crearne il futuro", ha aggiunto Sid Meier, director of creative development presso Firaxis Games.

Il gioco sfrutterà le DirectX 11, la tecnologia Mantle di AMD, AMD CrossFire, le risoluzioni UltraHD e AMD Eyefinity per la visualizzazione multischermo. Oltre a una corposa campagna in single player, piena di novità, Beyond Earth offrirà anche una modalità multiplayer per un massimo di otto giocatori e un supporto alle mod.

Fonte: All Games Beta