74

Svelato il pannello frontale di iPhone 6?

Dalla Cina con rumore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2014

Sul sito cinese Weibo sono comparse alcune foto di quello che sembra essere il pannello frontale di iPhone 6, nuovo modello del telefono Apple che, in base alle voci di corridoio, dovrebbe caratterizzarsi anche per uno schermo più ampio.

La dimensione maggiore del nuovo display sarebbe ben visibile nel pannello in questione, evidentemente fotografato all'interno di una sorta di fabbrica e posizionato accanto ad un iPhone 5S per mostrare appunto le dimensioni diverse. Il design per il resto è molto simile a quello del modello precedente, compresi i fori per gli speaker, per la fotocamera e per il tasto di accensione, presumibilmente con riconoscimento delle impronte digitali.

Da notare peraltro la cornice più sottile ai lati del display in proporzione alle dimensioni di quest'ultimo rispetto ad iPhone 5S, che sarebbe in linea con il design forse più leggero e sottile del nuovo modello. In base a quanto riferito dalle voci di corridoio più insistenti, iPhone 6 dovrebbe arrivare a settembre, con un nuovo display da 4,7 pollici.

Fonte: MacRumors

Svelato il pannello frontale di iPhone 6?