4

Nuove immagini e trailer per Air Conflicts: Vietnam - Ultimate Edition - Aggiornata

Con la promessa che presto conosceremo la data d'uscita

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/04/2014

Aggiornamento: in seguito ai commenti alla news, gli sviluppatori hanno inviato un'email di approfondimento su alcuni aspetti del gioco che dovrebbe rispondere agli interrogativi posti dagli utenti. La riportiamo qua per intero:

Ambientato nella guerra del Vietnam, il gioco ti permetterà di vestire i panni di Joe Thompson, coraggioso e patriottico pilota della Marina Americana che combatte per gli ideali del suo paese, in una guerra che lo cambierà per sempre. In questa nuova edizione, nella campagna "Lettere perdute", potrai impersonare anche Nguyen An Toon, un determinato pilota di caccia nordvietnamita, che combatte per liberare il suo paese dagli invasori.

Oltre alle modalità di gioco single player, Air Conflicts: Vietnam - Ultimate Edition, mette a disposizione 4 modalità multiplayer:
- Deathmatch - Nella modalità Deathmatch affronterai gli altri giocatori in uno scontro tutti contro tutti. Il giocatore con il punteggio (numero di uccisioni) più alto, vince la partita.
- Team Deathmatch - In questa modalità, due team si affrontano cercando di realizzare il massimo numero di uccisioni possibili. I velivoli nemici saranno visualizzati in rosso sul radar.
- Cattura la bandiera - In questa modalità, due squadre combattono per conquistare entrambe le bandiere presso la base del team. Qualsiasi giocatore può prendere il controllo della bandiera nemica volando vicino all'avversario che la possiede o alla base nemica, se la bandiera si trova qui. Una volta che la bandiera del tuo team è stata catturata dal nemico, puoi riconquistarla allo stesso modo.
- Battaglia aeronavale - In questa modalità, ogni squadra deve affondare la portaerei avversaria. Vince la squadra che ci riesce per prima.

Vediamo queste nuove immagini e un nuovo filmato di Air Conflicts: Vietnam Ultimate Edition, titolo che uscirà a breve in esclusiva per PlayStation 4. Nel filmato vengono mostrati alcuni velivoli in azione.
Il publisher ha promesso che presto sarà annunciata la data d'uscita definitiva, per ora fissata su un generico Q2 2014.