205

Halo per Xbox One arriva il primo ottobre, secondo WalMart

Poco probabile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/04/2014

Le date d'uscita riportate sui listini dei rivenditori, come ben sappiamo, molto difficilmente rappresentano indizi efficaci per identificare i lanci ufficiale dei giochi, ma restano comunque delle fonti per far partire qualche godibile speculazione.

In questo caso, poi, si parla anche di un titolo decisamente atteso: il nuovo Halo per Xbox One (Halo 5, nel caso in cui dovesse seguire la numerazione classica), ha una data di lancio sul sito di WalMart, celebre catena di negozi americana. Secondo la fonte in questione l'uscita del nuovo titolo 343 Industries sarebbe fissata per il primo ottobre, con il gioco venduto in pre-order a 59,96 dollari e tanto di copertina.

Ovviamente, tutto questo è verosimilmente un placeholder piazzato da WalMart in attesa di ricevere materiali e informazioni ufficiali da parte di Microsoft, ma intanto riportiamo. La data in questione sembra inoltre piuttosto fuori dagli schemi, considerando che alcune voci precedenti parlavano addirittura di novembre come periodo di rilascio per la beta del nuovo Halo, cosa che sposterebbe l'uscita alla fine dell'anno, o dopo ancora.

Fonte: TotalXbox