0

Al via la closed beta di GoD Factory: Wingmen

Gli sviluppatori ci invitano a provare il gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/05/2014

È iniziata ieri la closed beta di GoD Factory: Wingmen, il mix di azione e strategia a sfondo spaziale sviluppato da Nine Dots Studio e prodotto da Bandai Namco. Per candidarsi basta effettuare la registrazione sul sito ufficiale, cliccando sul pulsante "Join the Beta!"

GoD Factory: Wingmen è un gioco di combattimenti spaziali con avvincenti scontri 4 contro 4, in cui quattro specie intergalattiche combattono tra loro a bordo di navette spaziali, con il preciso obiettivo di distruggere la nave madre nemica, cercando di proteggere la propria.

Ogni specie ha determinate abilità e i giocatori potranno personalizzare le proprie navette, dall'aspetto esteriore fino alle proprie statistiche e capacità. Per emergere vincitori dagli intensi duelli spaziali, i piloti dovranno pianificare con molta attenzione le migliori strategie e supportarsi a vicenda a qualunque costo. La Closed Beta di GoD Factory: Wingmen spingerà le abilità dei giocatori ai propri limiti, ma per vincere sarà fondamentale collaborare!

Al via la closed beta di GoD Factory: Wingmen