10

NASCAR '14 - Il trailer di lancio europeo

Disponibile anche in Europa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/05/2014

Trailer di lancio di NASCAR '14 (in riferimento al mercato europeo), con sequenze di gioco, disponibile da oggi per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Tra i vari elementi mostrati, spiccano le diverse inquadrature dell'azione, compreso il cruscotto. Dategli uno sguardo se vi interessa.

Leggiamo il comunicato di lancio ufficiale con tutti i dettagli:

----------------------------------
Quando la stagione NASCAR raggiunge la massima velocità, i giocatori scaldano i motori schiacciando a tavoletta il pedale del gas, pronti a scattare per l'uscita di NASCAR '14, gioco ufficiale del Campionato NASCAR Sprint Cup 2014. Il gioco è disponibile in Europa per PlayStation®3 e sistema operativo PC Windows.

Tocca a te tuffarti nell'adrenalinico mondo di NASCAR '14, la serie di corse automobilistiche più emozionante del mondo.
Metti le mani sul volante del tuo pilota preferito e partecipa alla settimana di competizioni, completa di pratica, qualifiche e sfide giornaliere. Con i tuoi personaggi preferiti e il live replay, NASCAR '14 è l'autentica esperienza NASCAR per i fan.

Caratteristiche del gioco

• NASCAR Highlight: sfrutta i "NASCAR Highlight" per decidere il risultato delle corse più emozionanti della stagione. Eutechnyx ricrea l'azione con le stesse condizioni delle auto, le stesse condizioni atmosferiche, le stesse posizioni di gara... la differenza la fai tu!

• Modalità Carriera: scala le classifiche in una modalità Carriera completa di parti personalizzate per auto, sponsor e R&S per portare la tua squadra alla vittoria.

• Squadre e circuiti ufficiali: affronta le squadre e i piloti ufficiali NASCAR sui tuoi circuiti preferiti, dalle ripide pendenze di Daytona alle curve di Sonoma, fino alla trascinante velocità di Talladega.

• Campionati: alza il livello della competizione ospitando campionati online con i tuoi amici, completi di statistiche, sfide, classifiche e replay.

• Multigiocatore online: usa il matchmaking basato sull'abilità, partecipa ai tornei e utilizza la funzione di entrata/uscita dal server per un'esperienza stimolante e piacevole.