30

Disgaea 4: A Promise Revisited - Data italiana e caratteristiche esclusive della nuova versione

Arriva il 28 agosto su PlayStation Vita

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2014

Bandai Namco e NIS America hanno confermato la data di lancio di Disgaea 4: A Promise Revisited sul mercato italiano, prevista per il 28 agosto su PlayStation Vita sia in formato digitale che retail.

Si tratta di una versione migliorata e arricchita del quarto capitolo della serie, ovvero Disgaea 4: A Promise Unforgotten, rilasciato su PlayStation 3 nel 2011. Al suo interno troviamo dunque i contenuti originali e tutti i DLC usciti successivamente per la versione PlayStation 3 oltre a molti altri nuovi contenuti. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un RPG ad impostazione strategica dallo stampo prettamente nipponico, caratterizzato da humour nero e da un'impostazione decisamente profonda.

Ecco le nuove caratteristiche esclusive della versione Vita:

- Tantissimi contenuti bonus, tra cui nuovi scenari esclusivi per questo episodio, che aggiungeranno nuovi retroscena per alcuni dei tuoi personaggi preferiti
- Nuovi personaggi, oltre ad alcuni cameo dei protagonisti degli episodi precedenti
- Un nuovo tier d'incantesimi, tecniche specifiche per ogni professione, oltre ad altri miglioramenti nell'esperienza di gioco generale
- Include tutti i contenuti scaricabili rilasciati per la versione PS3
- Sono state aggiunte nuove tracce musicali, portando il totale a circa 100 melodie
- Include splendidi sprite in alta risoluzione, che sembrano persino migliori sullo schermo di PS Vita. - E molto altro ancora.