183

Andrea Pessino conferma l'evoluzione nello sviluppo di The Order: 1886, forte presenza di sviluppatori italiani nel team

Il fondatore di Ready At Dawn interviene direttamente sul nostro forum

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2014

Andrea Pessino, fondatore e designer di Ready At Dawn, è intervenuto a sorpresa sul forum di Multiplayer.it nella giornata di ieri, nel topic riferito a The Order: 1886.

A parte il siparietto decisamente godibile improvvisato per confermare la propria identità, sono emerse subito alcune informazioni interessanti nel primo post pubblicato: Pessino ha confermato che la build del gioco mostrata attraverso Twitch è in verità molto più avanzata di quanto illustrato in precedenza, che il gioco non è ancora concluso e sicuramente passibile di ulteriori miglioramenti ma che "nel 99.99% dei casi è già in frame rate solido e sostenuto, e la complessità è superiore a quello che avevamo promesso", si legge nel messaggio.

Il designer ha poi riferito che la trasmissione via Twitch non è certamente il sistema migliore per mostrare la qualità grafica effettiva, una cosa che "verrà rettificata al più presto", probabilmente con il rilascio di materiali ufficiali di qualità superiore. Altra notizia interessante è data dalla forte presenta di sviluppatori italiani all'interno di Ready At Dawn, ovvero in totale 5 sull'organico di 125 persone.

Andrea Pessino conferma l'evoluzione nello sviluppo di The Order: 1886, forte presenza di sviluppatori italiani nel team