3

Dragon's Prophet festeggia il primo anniversario

Un nuovo dungeon e altre iniziative

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2014

Si festeggia in questi giorni il primo anniversario di Dragon's Prophet, il MMORPG fantasy di Infernum per PC, e il team ha organizzato un evento speciale per l'occasione.

I Cavalieri di Dragoni e tutti gli abitanti di Auratia sono invitati a riunirsi per i festeggiamenti, che prevedono eventi, contest e ricompense d'accesso.
Per questa speciale occasione, i giocatori possono anche riscattare il codice "h4ppy-b1rthd4y-dp" per ricevere un pacchetto che include fuochi d'artificio per illuminare tutta Auratia, mentre un nuovo dungeon d'incursione, chiamato Nucleus of Time, è stato aperto.

Il Nucleus of Time è un'enorme struttura sotterranea situata nel cuore della città di Arkema, che si trova nel profondo ovest della nuova regione, Porthis. Il boss sotterraneo, Sardok, si trova nell'ex tempio in uno stato di sonno inquieto. Egli possiede straordinarie e devastanti capacità, che hanno disseminato un'ondata di terrore ben oltre i confini della città di Porthis: egli è infatti in grado di trasformare gli avversari in pietra e ha il potere di controllare il tempo. Prima che gli avventurieri possano affrontare Sardok, dovranno sconfiggere altri quattro boss: Fedrana the Hypnotic, Darkrush the Petrified, Hazroth the Gatekeeper e Selgard the Loyal Blade.

In questa occasione di festa, i giocatori di Dragon's Prophet possono aspettarsi anche altre iniziative. Dopo l'apertura di Nucleus of Time martedì, Infernum implementerà un nuovo bottino celebrativo in tutte le regioni da Mercoledì fino a Sabato, assicurando un sacco di tesori agli eroi in viaggio. Inoltre, i giocatori che avranno raggiunto i requisiti di accesso nei giorni precedenti, sabato riceveranno uno speciale dragone come ricompensa.