7

Red Goddess: Inner World raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

Abbiamo pubblicato 10 nuove immagini di Red Goddess: Inner World

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2014

Yanim Studio è riuscito a raggiungere l'obiettivo principale fissato su Kickstarter per Red Goddess, assicurando così un futuro a questo particolare "adventure psicologico", strana definizione per un titolo che pare impostato sulla struttura ibrida dei Metroidvania.

Red Goddess si presenta come una sorta di platform adventure a scorrimento, con grafica in 3D: è possibile alternare l'utilizzo di 3 diversi personaggi, ognuno caratterizzato da proprie abilità specifiche e dunque in grado di risolvere situazioni diverse del gioco in maniere differenti, assicurando così una certa non-linearità al gameplay.

L'accezione psicologica è data dall'ambientazione: Red Goddess ci consente infatti di esplorare uno strano pianeta governato dal subconscio del personaggio principale, ovvero una divinità femminile chiamata Divine, con la possibilità di entrare nella mente dei nemici e trovare in questo modo nuovi puzzle ed elementi di gioco. L'uscita è prevista per marzo 2015 su PC, Mac, Linux, PlayStation 4, PlayStation Vita e Wii U.

Fonte: Red Goddess: Inner World su Kickstarter