7

Aaru's Awakening arriva in estate su PlayStation 4 e PlayStation 3, nuovo trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 12 nuove immagini di Aaru's Awakening

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2014

Aaru's Awakening è un interessante gioco con una storia affascinante: il progetto è nato all'Università di Reykjavik per partecipare alla competizione Icelandic Gaming Industry Game Creator.

Il titolo ha vinto il concorso, ma questo ha rappresentato solo l'inizio del suo viaggio: Aaru's Awakening si è infatti successivamente ampliato ed evoluto fino a diventare un prodotto completo in ogni suo aspetto e arriverà nel corso dell'estate su PlayStation 4 e PlayStation 3. Aaru's Awakening è un action platform in 2D sviluppato da Lumenox Games che ricalca alcuni elementi tipici del genere platform mischiandoli a caratteristiche in stile action e adventure.

Nel gioco ci troviamo a controllare una strana creatura chiamata Aaru, che ha il compito di far tornare l'equilibrio tra il giorno e la notte, la quale ha preso il sopravvento sul mondo. Aaru è in grado di spostarsi tra le piattaforme correndo, saltando e anche usando i suoi poteri speciali che consentono di teletrasportarsi ed effettuare delle cariche fulminee.