5

E3 2014 - La line-up di Gameloft

Modern Combat 5: Blackout, ma non solo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2014

Gameloft ha annunciato la propria line-up per l'E3 2014, visibile presso lo stand 5522 della fiera. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Gameloft, uno dei principali publisher di videogame e social game, ha oggi svelato la line up con cui parteciperà all'Electronic Entertainment Expo (E3) il 10 giugno, presso il Convention Center di Los Angeles. A quanti si recheranno presso il suo stand (n° 5522, ala ovest), Gameloft mostrerà Spider-Man Unlimited, Modern Combat 5: Blackout, Ice Age Adventure, Asphalt Overdrive, Cars : Fast as Lightning, Dungeon Gems e Rival Knights. Inoltre, per tutta la settimana, in live streaming ogni giorno dalle 20 alle 22 (ora italiana), Gameloft rivelerà ulteriori dettagli sui suoi giochi di prossima pubblicazione. Non dimenticate di sintonizzarvi sul suo canale twitch.

Spider-Man Unlimited: fatevi sedurre dall'inesauribile potere delle acrobazie e delle corse dell'Uomo Ragno in una caotica Manhattan e battetevi contro i Sinistri Sei, compresi Goblin e l'Avvoltoio I fumetti de l'Uomo Ragno prendono vita in questa nuova avventura divisa in episodi. Spider-Man Unlimited proporrà contenuti provenienti dai 50 anni di storia del fumetto e fin dal giorno del suo lancio permetterà di scegliere tra 23 diversi alter ego dell'uomo ragno.

Modern Combat 5: Blackout: Dopo l'incredibile successo dei primi 4 episodi della serie Modern Combat, il leggendario sparatutto in prima persona torna su smartphone e tablet. Questa volta, Gameloft ha portato uno dei suoi giochi migliori su tutto un altro livello, con una grafica senza paragoni e introducendo opzioni e meccaniche di gioco mai viste prima.

L'Era Glaciale: Le Avventure: Con la sua eterna ossessione per le ghiande, Scrat ha provocato un altro cataclisma. Giocate nei panni di Sid, Manny e Diego (doppiati dagli stessi attori della versione americana) e avventuratevi in mondi inesplorati, sconfiggete i vari boss in scontri memorabili, risolvete enigmi e lasciatevi trascinare in un'emozionante viaggio per la salvezza dell'intero branco! Vi attende un gioco permeato di tutto il fascino de L'Era Glaciale.

Cars: Veloci Come Saetta: Correte e giocate nei panni dei popolari personaggi di Cars in questo gioco ibrido, a metà strada tra un kart racing game e un gestionale! Lasciatevi trascinare dall'universo di Cars e dal fascino dei personaggi che bambini e adulti hanno imparato ad amare mentre costruite la vostra città e organizzate gare altamente personalizzabili. Create la vostra versione di Radiator Springs, la città del famosissimo Saetta McQueen e dei suoi amici, impersonate i vostri personaggi preferiti per un divertimento inesauribile.

Asphalt Overdrive: Scoprite Asphalt Overdrive, il primo spin-off dello strepitoso Asphalt: un intenso e originale gioco di corse suddiviso in missioni. Mettetevi alla guida di auto dalle alte prestazioni, con marchi e modelli ufficiali, nelle suggestive autostrade della California degli anni '80, sfidate i vostri amici, sfuggite alla polizia, sconfiggete i vostri avversari, evitate ostacoli ed eseguite mirabolanti acrobazie in questa nuova esperienza di gioco targata Asphalt.

Dungeon Gems: Scegliete il vostro Elemento e allenate la vostra mente in questo emozionante GDR con elementi tipici dei puzzle-game. Reclutate i vostri avventurieri tra centinaia di eroi, fatevi strada attraverso dungeon avviluppati dalle fiamme o avvolti dai ghiacci e date la caccia ai draghi mentre godete di una meravigliosa grafica in 3D.

Rival Knights: Vivete i sogni di gloria di un cavaliere alle prese con le antiche giostre mediavali e la sua scalata verso la vittoria! Sfidate migliaia di giocatori in nome della fama e dell'avventura! Rival Knights è un gioco di combattimento con cavalieri, il più intuitivo e graficamente migliore mai apparso sullo schermo di uno smartphone! Imbarcatevi in un viaggio epico e preparatevi a farvi strada attraverso emozionanti sfide in single e multiplayer in questo nuovo gioco di giostre medievali gratuito!

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!

E3 2014 - La line-up di Gameloft