257

E3 2014 - Hideki Kamiya: “La copertina di Bayo 2 è m***a. Chi è quel fo**u*o bastardo che l’ha modificata…”

Ha letteralmente sbroccato su Twitter

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2014

Hideki Kamiya, l'autore di Bayonetta 2, ha espresso con i suoi soliti toni pacati il disprezzo che prova per quello che è stato fatto all'artwork di Bayonetta 2 finito sulla copertina dell'edizione americana. Dire che gli ha fatto schifo è un eufemismo.

Il nostro ha sbottato su Twitter definendo mondezza il logo di Wii U sulla scatola. Questo nel suo account inglese. Nell'account giapponese pare invece che abbia scritto: "La copertina di Bayo 2 è merda. Chi è quel fottuto bastardo che l'ha modificata..."

Qualcuno gli ha quindi domandato se Nintendo gli abbia chiesto il permesso di cambiare l'artwork originale. Kamiya ha risposto che nessuno lo ha interpellato sull'argomento.

Cos'è che non gli piace? Beh, hanno modificato la luna dietro a Bayonetta facendola diventare piena e hanno cambiato il colore del 2, facendolo diventare rosso. A voi piacciono i cambiamenti?

Fonte: VG247.com

Anche quest'anno Multiplayer.it è presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!

L'artwork originale
L'artwork originale


Il packshot incriminato
Il packshot incriminato