175

La versione PC di Grand Theft Auto V è apparsa su Steam

Con qualche info

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2014

Come saprete, all'E3 2014 sono state annunciate le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V. Oggi la versione PC si è concretizzata su Steam con una pagina dedicata, dove si possono trarre alcune interessanti informazioni sul gioco. Leggiamo la descrizione ufficiale:

-------------------------------
Grand Theft Auto V per PC sfrutterà al massimo la potenza del PC presentandosi al meglio sotto ogni aspetto, dalla risoluzione e resa dei dettagli, entrambe migliorate, alla possibilità di un traffico più denso; dalla maggiore profondità di campo all'IA resa più efficiente; dalla presenza di nuovi animali a un sistema climatico più avanzato e a danni più complessi... tutto questo per offrire la migliore esperienza di esplorazione libera di sempre.

Los Santos: una grande, soleggiata metropoli piena di guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto, un tempo l'invidia del mondo occidentale, ora in lotta per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e reality da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro rischiano il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Con il suo mondo a esplorazione libera, il più grande, dinamico e vario mai creato e oggi ancora più ricco di dettagli, Grand Theft Auto V fonde narrazione e giocabilità in modi sempre nuovi: i giocatori vestiranno di volta in volta i panni dei tre protagonisti, giocando una storia intricatissima in tutti i suoi aspetti.

Grand Theft Auto V per PC comprende anche Grand Theft Auto Online, l'universo di Grand Theft Auto in perenne espansione. Esplora il suo vasto mondo o scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare redditizie attività, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.

Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili in Grand Theft Auto Online per PC. Inoltre, la comunità di giocatori attuale avrà la possibilità di trasferire i propri personaggi e i progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation®4, Xbox One o PC.

Grand Theft Auto V per PC comprenderà anche un editor video con funzioni avanzate.

Anche quest'anno Multiplayer.it è presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!