39

Battlefield 4: Dragon's Teeth - Altri dettagli sul nuovo DLC

Interessanti novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/06/2014

DICE ed Electronic Arts hanno diffuso ulteriori dettagli su Dragon's Teeth, il nuovo DLC previsto per Battlefield 4, in arrivo nel prossimo periodo.

Dalla descrizione ufficiale pubblicata sul sito del gioco viene dunque confermata la presenza delle nuove mappe Lumphini Garden, Pearl Market, Propaganda e Sunken Dragon, oltre a varie caratteristiche. Sunken Dragon, ad esempio, è caratterizzata da un lago che può essere all'occorrenza prosciugato dai giocatori durante la partita, consentendo in questo modo lo spostamento sul fondo dello specchio d'acqua con vari mezzi.

I nuovi equipaggiamenti introdotti riguardano 5 armi, uno scudo balistico, il veicolo di terra R.A.W.R. radiocomandato e altro. Presente la nuova modalità di gioco Chain Link e dieci nuovi assignment, ognuno corredato da bonus sbloccabili. La mappa Propaganda contiene vari monumenti enormi a leader presenti nel territorio, Pearl Market sposta il campo di battaglia in un affollato mercato, tra vie strette e tetti, Pristine Park si caratterizza per la presenza di canali da percorrere con i mezzi d'acqua e Lumphini Garden sembra piuttosto portata ai combattimenti tra fanteria.

Fonte: Gamespot