1

Supernauts: trailer e immagini di lancio

Il gioco è scaricabile liberamente

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2014

Vediamo il tra trailer e le immagini di lancio di Supernauts, titolo mobile in cui bisogno distruggere e costruire il mondo un blocco alla volta. Il gioco è disponibile per sistemi iOS ed è scaricabile liberamente da iTunes.

Leggiamo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli del caso:

-------------------------------
Supernauts, il nuovissimo gioco di costruzione è ora scaricabile gratuitamente a livello mondiale per iPhone, iPad e iPod Touch. Nel gioco, le calotte polari si sono sciolte e spetta ai giocatori, come Supernauts, salvare le persone dall'inondazione e costruire un nuovo mondo nello spazio, blocco per blocco. Supernauts è realizzato da Grand Cru, un'azienda nominata due volte da Wired Maga-zine come una delle start-up più popolari in Europa.

"Grand Cru è un'azienda di giochi focalizzata sullo sviluppo di giochi mobile innovativi di altissima qualità e con il nostro Supernauts puntiamo a rivoluzionare i giochi social" ha dichiarato Markus Pa-sula, CEO di Grand Cru. "Ideato per un ampio pubblico, il gioco è veramente social e fornisce ai giocatori molteplici possibilità per condividere le loro creazioni ed esperienze. In tempo reale vo-gliamo portare l'interazione social dei giochi mobile ad un altro livello.

Giocando nel ruolo di Supernauts, la vostra missione è di salvare i cittadini arenati dall'inondazione della Terra e costruire un nuovo mondo per loro nello spazio. Il semplice touch screen utilizzato per giocare, offre ai giocatori una vera esperienza di gioco social 3D, fornendo loro una vasta gamma di mattoncini e materiale per creare qualsiasi cosa possano immaginare. Oltre agli elementi per la costruzione del mondo, alle caratteristiche di Supernauts si aggiungono concorsi a tema dove i gio-catori di tutto il mondo competono in team per costruire la Terra.

"Abbiamo trascorso più di due anni a perfezionare l'esperienza di gioco per iPad e siamo certi che con la nostra interfaccia intuitiva, tutti saranno in grado di unirsi al divertimento e creare fantastici mondi in 3D" spiega Pasula.