61

I video della settimana di Multiplayer.it Lab

Un tributo a Mass Effect, il ritorno di Rafalessio, una freddura nerd e le idiozie della settimana!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   06/07/2014

Come ogni domenica, vi segnaliamo i filmati pubblicati su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Comunicateci il vostro feedback, date un like ai filmati che vi sono piaciuti di più e condivideteli!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale!

Il primo della lista è il fedelissimo Alberto Lazzara, che torna con un nuovo tributo dopo quelli realizzati per Halo, The Last of Us e Forza Motorsport: stavolta protagonista è nientemeno che l'epica saga di Mass Effect, in un video che metterà la pelle d'oca agli amanti della trilogia BioWare!
Un altro grande ritorno è quello del mitico Rafalessio, il cantante neomelodico appassionato di videogiochi creato con intento parodistico dagli Amendola Brothers: dopo aver decantato le lodi di PlayStation 4 nel precedente video, ora Rafalessio dedica una struggente canzone ad Xbox One, con tanto di sottotitoli per i meno avvezzi alla parlata partenopea!
Diamo il benvenuto poi ad Angolo Nerd, che si presenta su Multiplayer.it Lab con una puntata di una serie già attiva sul suo canale e che lo vede impegnato a raccontare delle discutibili freddure in uno stile che ricorda gli RPG dell'era 16-bit!
Chiudiamo la carrellata con l'idiozia della settimana raccontata da Andrea e Fabio Palmisano, che stavolta riguarda una statua di Spiderman realizzata da un artista coreano che ha voluto eccedere un po' nel realismo...
Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!