36

Deadfall Adventures: Heart of Atlantis arriva su PlayStation 3, trailer di presentazione e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 4 nuove immagini di Deadfall Adventures: Heart of Atlantis

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2014

The Farm 51 ha annunciato il prossimo rilascio di Deadfall Adventures: Heart of Atlantis su PlayStation 3, un nuovo action adventure in arrivo questa estate.

Riprendendo stili e tematiche tipiche dell'avventura classica in stile Indiana Jones, il gioco in questione si richiama alla tradizione degli action adventure in terza persona in stile Tomb Raider e Uncharted per mettere in scena la storia di James Lee Quatermain, grande cacciatore di tesori alle prese, in questo caso, con il mistero di Atlantide. Dal deserto egiziano ai ghiacci artici, passando dalle lussureggianti giungle del Guatemala, il nostro eroe si ritrova costretto ad affrontare minacce di ogni genere per raggiungere un ambito artefatto chiamato, appunto, il Cuore di Atlantide.

Deadfall Adventures: Heart of Atlantis su PlayStation 3 si propone come un'evoluzione diretta di Deadfall Adventures, contenente un comparto grafico migliorato, nuove ambientazioni da esplorare, modalità survival cooperativa, nuovi combattimenti con boss, nuove scene d'intermezzo e una revisione generale alla struttura di gioco.