128

Dishonored II: Darkness of Tyvia sarà mostrato alla GamesCom?

Sarebbe una bella novità

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/07/2014
Dishonored II: Darkness of Tyvia sarà mostrato alla GamesCom?

Alcune voci di corridoio provenienti da un insider hanno raggiunto i ragazzi di VG247.com rivelandogli che Dishonored II: Darkness of Tyvia sarà uno dei titoli presenti alla GamesCom di quest'anno. Il gioco sarebbe in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbon One.
Non si tratta della prima voce di corridoio sull'esistenza del seguito delle avventure di Corvo Attano, ma, dopo la delusione di non averlo visto all'E3, che sempre più sembra essere la fiera del già visto, pare che la GamesCom sarà il momento giusto per saperne di più.
Stando alle voci del passato, al gioco starebbe lavorando Arkane Lyon, con Harvey Smith come lead designer. Ci sarà un nuovo protagonista, su cui ancora non si sa nulla, a parte che Arkane ha valutato l'imperatrice Emily Kaldwin per il ruolo.
Informazioni più fresche danno il gioco in uscita a novembre 2015. Per dimostrare la loro fondatezza, le fonti anonime hanno inviato il presunto packshot ufficiale della versione PlayStation 4 del gioco.

Non eccitatevi troppo, comunque, perché, nonostante sia fatto molto bene, il packshot potrebbe essere il classico falso e le informazioni fornite meno che precise. Non ci rimane che attendere qualche conferma o smentita da Bethesda.