54

Microsoft presenta il Lumia 530, Windows Phone di qualità a soli 85 euro

Disponibile ad agosto nei negozi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/07/2014

Microsoft ha presentato oggi il Lumia 530, "il più democratico dispositivo della gamma Lumia", che include le ultime feature di Windows Phone al prezzo di appena 85 euro.

Il terminale sarà disponibile nei negozi a partire da agosto, nelle versioni con SIM singola e dual, con sistema operativo Windows Phone 8.1, processore quad core Qualcomm Snapdragon, 512 MB di RAM, display da 4 pollici, memoria interna da 4 GB espandibile fino a 128 GB tramite microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, cover colorate intercambiabili e tutte le migliori applicazioni Microsoft e Nokia.

"Stiamo offrendo, sempre più velocemente alle persone, l'esperienza senza compromessi della tecnologia Lumia, delle applicazioni di terze parti e dei servizi Microsoft che si possono trovare nei nostri prodotti di punta", ha dichiarato Jo Harlow, vicepresidente presso Microsoft Devices Group. "Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti, avvicinando più persone al meglio che Microsoft può offrire."