19

Skylanders Trap Team per Wii conterrà un codice per il download gratuito della versione Wii U

Un upgrade program estremamente conveniente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2014

Un'iniziativa talmente positiva per gli utenti da sembrare strana è quella organizzata da Activision per Skylanders Trap Team su Wii.

In quello che sembra una sorta di programma di upgrade estremamente favorevole agli utenti, pare che ogni copia del gioco in versione Wii contenda un codice che consente il download gratuito della versione Wii U. Altrettanto strano è il fatto che la promozione non sia stata molto sbandierata dal publisher o da Nintendo, nonostante consenta a tutti gli effetti di ricevere un gioco completamente in omaggio, per giunta anche in versione superiore a quello acquistato.

L'informazione deriva da un messaggio pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Skylanders, che riportiamo qua sotto. Il messaggio rimanda peraltro ad una pagina Amazon relativa al prodotto, sulla quale non viene menzionata l'offerta in questione ma che si suppone sia applicata a tutte le copie di Skylanders Trap Team in versione Wii. In ogni caso, attendiamo ulteriori delucidazioni da parte di Nintendo.