4

Pac-Man e le Avventure Mostruose 2 ha una data d'uscita in Italia

Il 2 ottobre dalle nostre parti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2014

Bandai Namco ha annunciato la data d'uscita ufficiale per il mercato italiano di Pac-Man e le Avventure Mostruose 2, nuovo capitolo dell'action game basato sull'omonima serie animata.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 2 ottobre 2014 in Italia su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Ancora una volta, Pac, Spirale e Cilindria sono impegnati a difendere PacWorld dalla macabra armata di Lord Betrayus. Il secondo capitolo contiene livelli basati su nuove ambientazioni nei territori di PacWorld, dalle affollate strade di Pacopolis a Netherworld, fino ai fondali oceanici e lo spazio profondo.

Per sconfiggere i fantasmi che stanno seminando il caos, Pac dovrà impegnarsi nella sua specialità... MANGIARLI! Mangiando alcune bacche speciali, Pac otterrà i poteri necessari a respingere i suoi nemici e utilizzando i diversi tipi di bacche dell'Albero della vita, potrà assumere varie forme dotate di particolari poteri, comprese le versioni migliorate di Pac fuoco e Pac ghiaccio, oltre a nuove ed epiche trasformazioni, tra cui il gigantesco PacZilla. Inoltre, Pac potrà anche pilotare uno dei tanti veicoli apparsi nella serie TV, tra cui il Lemon Rocket e il Pacerchini, che gli saranno molto utili nella sua missione per salvare il mondo.