30

Atlus sta lavorando a nuovi progetti da annunciare, tra cui un titolo inedito

Non solo Persona

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/07/2014

Da un'intervista al CEO di Atlus Naoto Hiraoka e a Yukio Sugino, pubblicata sul nuovo numero di Famitsu, arrivano alcune informazioni sul futuro del publisher nipponico.

Nonostante la grande attività intorno al celebre brand Persona, i team interni si stanno dedicando anche a varie novità. In particolare, vengono menzionati due nuovi progetti, di cui almeno uno sarà un titolo nuovo e inedito in precedenza. "Penso che saremo in grado di annunciare quel titolo presto", ha detto Hiraoka, senza tuttavia lasciare intendere di cosa si tratti, ma forse riferendosi ad un seguito di una serie nota, vista l'enfasi su "quel titolo". "Abbiamo anche iniziato lo sviluppo su un gioco che verrà rilasciato entro i prossimi tre anni", ha aggiunto, menzionando in questo caso un titolo completamente nuovo, una proprietà intellettuale slegata da serie già esistenti come è stato fatto con Catherine e Dragon's Crown, per fare due esempi.

Entrambi gli esponenti di Atlus, in oltre, hanno confermato che l'etichetta sta ovviamente tenendo in considerazione il rilascio di giochi sulle piattaforme di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Siliconera