137

La conferenza Microsoft alla GamesCom 2014 si terrà il 12 agosto, ecco il trailer dell'evento

Una veloce panoramica su cosa possiamo aspettarci

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/08/2014

Microsoft ha annunciato il suo media briefing della GamesCom 2014: la conferenza della casa di Redmond si terrà il 12 agosto, alle ore 14:00 italiane.

Graeme Boyd, Larry Hryb e Aoife Wilson presentano dunque l'evento nel video riportato qua sotto, che fornisce anche una rapida panoramica sulle novità che saranno protagoniste della conferenza, o almeno quelle già conosciute. Tra queste vediamo Assassin's Creed Unity, Evolve, Sunset Overdrive, Call of Duty: Advanced Warfare (di cui verrà mostrato in esclusiva il multiplayer), Forza Horizon 2, Halo: The Master Chief Collection e Quantum Break, quest'ultimo forse uno dei più attesi considerando che ha anche saltato l'E3 2014 per presentarsi direttamente in occasione della GamesCom.

Ovviamente, dall'elenco sono escluse eventuali sorprese, che anche quest'anno potrebbero abbondare, considerando quanto fatto in precedenza da Microsoft in occasione della fiera di Colonia.

Ricordiamo che potrete seguire tutte le novità e gli eventi della Gamescom 2014 su Multiplayer.it, con il coverage speciale organizzato dal 12 al 17 agosto.